e Sentieri interiori

CORSI EXTRA ORDINARI – PASSI E PAROLE

PASSI E PAROLE LUNGO IL CAMMINO

Le Dolomiti attraverso un percorso esperienziale e creativo, imparando a leggere elementi, forme, armonia e disarmonia del paesaggio. Sospesi nell’incanto della montagna, immersi in un ecosistema unico al mondo, ascolteremo la storia dei prati, delle rocce, dei fiori, degli alberi, dei ghiacciai e delle rocce…

Ci immergeremo nella totalità di noi stessi e ci avvicineremo al concetto di tempo profondo, collegandoci al campo energetico naturale.

Tradurremo il sentire del corpo con l’esprimere della mente, usando tecniche di contatto corporeo con gli elementi naturali (terra, acqua, aria) e di scrittura poetico creativa.

Con Maurizio Fernetti, Accompagnatore di Media Montagna del Trentino, divulgatore e didatta naturalistico ed ambientale,

e Massimo Merulla, Master Trainer della Scuola per diventare Nature Life Coach, istruttore “Arte de Vivir a Proposito – Mexico”, e insegnante di scrittura creativa.

Conoscere, esprimere, vivere.

23 – 24 – 25 settembre 2022 – Val Gardena (BZ)

Il costo del corso è di euro 250,00.

Vitto e alloggio a carico dei partecipanti a Santa Cristina – Hotel Christeinerhof Villa Palua al prezzo di euro 70-80 eur mezza pensione in doppia (singole solo extra convenzione e a seconda disponibilità hotel da verificare)

ISCRIZIONI ENTRO IL 20 AGOSTO 2022

Passi che trasformano presenta i nuovi Corsi Extra Ordinari, aperti a tutti coloro che vogliono approfondire argomenti e tematiche diverse, ma sempre in Natura e sotto la guida di esperti formatori e guide.

Per ricevere il modulo di iscrizione invia una mail di richiesta a : antoneve@libero.it

Chi si iscrive a tutti e due i corsi Extraordinari, quello del 2022 e quello del 2023 otterrà uno sconto:

pagherà 400 euro per entrambi i moduli.